WIP

In questi giorni, finalmente estivi, di vacanze obbligatorie sono al lavoro su due copertine da lettino quindi 120×150 cm più o meno.

La prima copertina sono tanti quadrati 15×15 cuciti insieme . I sedici quadrati centrali a loro volta erano un lavoro patch fatto con la tecnica dei nove quadrati cuciti insieme e poi tagliati al centro seguendo una croce immaginaria.

DSC04648

DSC04662

DSC04655

DSC04654

Per ora ho fatto il biscotto e trapuntato, mi manca la parte che odio: il binding e infatti tergiverso….

 

Quest’alta copertina invece è fatta con quadratoni 25 per 25 che ho fatto con la tecnica dei quattro quadrati cuciti insieme e poi tagliati.

Avevo trovato il tutorial  girovagando su Pinterest, ho provato e ho deciso di farci una copertina. E’ un lavoraccio ma l’effetto mi piace molto.

Ho usato tutte , ma non le ho ancora terminate, le cotonine sul rosa che avevo…

DSC04679

DSC04678

DSC04677

Qui devo ancora fare il biscotto….

 

2 pensieri su “WIP

Rispondi

