Copertina per una stellina

DSC04372Dopo tanto tempo scrivo… mi sono un pò arenata fra due progetti non molto lunghi ma da fare con precisione e quindi fra lavoro, casa e altri impegni ci ho messo un pò più del previsto…

Il primo progetto che ho finalmente portato a termine è questa copertina per una bimba che deve ancora nascere fatta con la tecnica del biscuit che per ora sta diventando la mia tecnica preferita!

Le foto non sono proprio bellissime dato che le ho fatte sul copriletto rosa, ma ero di fretta perchè dovevo consegnare la copertina e quindi è andata così.

DSC04373

3 pensieri su “Copertina per una stellina

  1. Laura

    La copertina è davvero molto bella..ma è possibile realizzarla anche per un formato più grande?
    Grazie e complimenti!!!

    Rispondi
  2. roberta

    Una copertina speciale fatta con cura da una persona speciale:) mi ricorda il gelato limone e fragola..dolcezza pura!!!

    Rispondi

Rispondi

